Vips!


Cosa fate quando incontrate un vip?

L'altra sera sono stato a cena al Don Juan, noto ristorante argentino di Milano, frequentato da fighetti e gente coi soldi. Al tavolo di fianco al nostro c'era Ainett Stephens (meglio conosciuta come la Gatta Nera). Notevole anche dal vivo. E due tavoli più in là, a un certo punto sono arrivati Cesare Cremonini e Ballo. Ballo aveva i suoi soliti capelli da rasta, mentre Cremonini la barba lunga e tatuaggi dappertutto. Probabilmente non gli presterei la macchina.

Quando sono tornato dalla Sardegna, in aeroporto con noi c'era Simona Ventura. E a volte, per lavoro mi capita di frequentare la sede di Mediaset, dove ci sono gli studi, e lì qualche vip (o pseudo tale) lo incontri sempre (anche se spero sempre di incontrare le letterine!).

Bene, tutto questo per dire che spesso, visti di persona, sono molto diversi da come li vedi in televisione. E poi si crea quel meccanismo perverso, per cui pensi: magari questo non lo rivedrò mai più, devo dirgli qualcosa! Ma cosa cavolo devo dirgli? Mica lo conosco. Mica me ne uscirò con la solita banalità del tipo "ti seguo sempre" o "mi piace un sacco il tuo programma".

E mentre pensi a queste cazzate, il vip se ne va...

3 commenti:

  1. Ainett Stephens... che bella topolona!! :P

    W la gnagna!!

    RispondiElimina
  2. Per fortuna eri di spalle, altrimenti saresti stato "distratto" tutta la sera..

    RispondiElimina
  3. Wow, la gatta nera......

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...