Ma i computer hanno un'anima?


Il mio PC è sempre andato benissimo, merito delle cure maniacali che gli dedico (i miei colleghi lo sanno che sono un po' fissato e mi prendono un po' in giro...). Diciamo che ho un approccio un po' minimale (solo quello che serve, niente orpelli inutili, niente continue installazioni di roba da provare, ecc.) e in questo modo ho un PC molto efficiente e che soprattutto non è mai crashato in due anni e mezzo di uso intenso.

L'altro giorno arriva il mio collega IT manager Carletto e (finalmente) mi piazza sulla scrivania la scatola del portatile nuovo. Istantaneamente, stavo facendo WindowsUpdate, il vecchio si pianta!! Ho provato per tutta la mattina a sistemarlo, ma senza successo. Essendoci comunque quello nuovo, ho deciso di lasciar perdere e rinunciare a capire dove fosse il problema...

Che il vecchio PC si sia offeso? Che abbia avuto paura di finire in chissà quali mani?

Nessun commento:

Posta un commento

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...