Avete rotto...

Sempre più spesso, quando infilo un DVD (si badi bene, originale e pagato con il sudore della mia fronte) nel mio amato lettore per godermelo con il mio amato impianto Home Theater (non da 99 euro...) parte quel cazzo di intro odiosissimo con quella cazzo di musica merdosa che dice "Ladro bastardo, non ruberesti mai una macchina, non ruberesti mai in un supermercato...". E non puoi neanche saltarlo.

Ma vaffanculo!! Forse non avete capito... io i soldi ve li ho dati! Il vostro DVD l'ho comprato originale! E voi rompete il cazzo a me dandomi del ladro?

Ah si? Lo sapete cosa vi dico? Adesso i film me li scarico dal mulo, così quell'intro del cavolo non c'è. Contenti?

Ancora non avete capito che se andate avanti così fallite tutti... e rompete le palle a me...

1 commento:

  1. Ahahahahahahahaha!!!!! Te lo dicono anche al cinema, tra la coppia di neomamme in libera uscita e il ciccione che mangia i popcorn. E tu sei li, bello e beato che hai pagato per vederti il film. Il futuro è la grotta, politicamente corretta, ma grotta.

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...