Sto cercando di gestire un rapporto all'alba del terzo millennio

Faccio un lavoro per cui mi capita, a volte, di dover lavorare il sabato, la domenica o la notte. Dipende un po' dai periodi, a volte capita spesso, altre volte ci sono anche periodi di mesi abbastanza tranquilli da questo punto di vista.

Parlando di questa cosa, un collega mi ha detto che (ovviamente) la fidanzata non è troppo contenta della situazione, e se n'è uscito con la frase con cui ho intitolato il post.

In realtà mi rendo conto che questa frase ha una valenza che va ben oltre l'ambito nel quale è stata pronunciata. Ha una valenza quasi universale. Racchiude tutto.

Che il mio collega sia un genio? :-)

3 commenti:

  1. Si, è un genio. Ma questo post non può essere commentato in poche righe. Mi scatena una serie di pensieri e ragionamenti.

    RispondiElimina
  2. nel secondo millennio le fidanzate si lamentavano....nel terzo millennio chi non vive così?

    RispondiElimina
  3. Ti mando un bacino.. per farmi perdonare di essere stata cattivella! SMACK!

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...