Benvenuto!

Ho ricevuto questa fantastica mail... Che dite, rispondo?

--------------------------------------------

Benvenuto in WPP Group!

Noi siamo lieti che Lei desidera di unirsi con la nostra squadra! Lei deve collaborare con noi e occupato come presentante della societa (manager regionale), ritenere il dovere di partecipare nei operazioni con clienti. Per Lei sara nacessario rapidamente ricevere pagamenti.

Questo ? un modo migliore per offrire un nuvo servizio finanziario per nostri clienti grazie alla sua collaborazione. Percio questo lavoro Vi porta via soli 2-3 ore al giorno.

Il lavoro non?e complicato e tipico. Lei deve realizzare gli pagamenti per I nostri clienti. I nostril manager sarano alla vostra disposizione tutto periodo di prova e spiegare tutto che ? necessario per la collaborazione con noi. Vi offriremo un stipendio fluttuante: il primo mese Lei gudagna fino a 2000$ e successivamente tutto dipende da Lei - lavora di piu e guadagno aumenta molto veloce.

Rimasto da fare solo un passo per iniziare una buona.carriera.

Manda un e-mail al indirizzo: ******@gmail.com

Nella lettera indicare il numero di telefono e un'ora conveniente per chiamata. Cosi i nostri manager avranno la possibilita di collegarsi telefonicamente con Lei e rispondere a tutti I vostri domande..

Gregory Thompson
HR Manager
WPP Group

--------------------------------------------

Per la cronaca, si tratta di un reato penale (riciclaggio di denaro). Per voi, non per loro. Però sono simpatici, dai....

Nessun commento:

Posta un commento

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...