Er Capitano

L'altra sera mi sono visto un pezzo di Grande Fratello, praticamente per la prima volta quest'anno. C'era Totti, invitato per risollevare un po' gli ascolti che a quanto pare sono un po' miseri...

Dite quello che volete, ma a me Totti è simpatico. Sa di essere ignorante, e ci scherza sopra. Il che lo fa diventare automaticamente intelligente.

Molto divertente il siparietto con il concorrente romano, mi sono fatto delle grasse risate. Tipo quando gli ha fatto dire che non ci avrebbe più provato con la ragazza bionda, e poi ha aggiunto "fa come Kakà, aspetta il matrimonio...".

Mi ricordo di un'intervista che vidi anni fa, molto amatoriale, fatta con una normalissima videocamera. Alla domanda "Cosa vorresti per il tuo futuro?" Totti rispose: "Una famiglia". Risposta semplice e bellissima allo stesso tempo.

2 commenti:

  1. Francè è simpatico non ci sono dubbi. Ma quello che mi ha sconvolto da questo tuo post...è che hai visto il Grande Fratello.
    Basta Grande Fratello...Basta sta roba in tv...li voglio bruciare tutti.

    RispondiElimina
  2. Ma infatti non li guardo praticamente mai... quella sera dovevo uscire per un lavoro notturno, e per non addormentarmi ho pensato bene di guardare un po' la tv. Mia mamma stava guarfando il GF e mi ci sono messo anche io...

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...