Finti ecologisti 2

In realtà il titolo non c'entra molto, ma fa il paio con il post precedente, per cui...

Vado da un cliente a Milano, zona Fiera. Ovviamente in metropolitana, non ci penso neanche di andarci in macchina. Nell'ufficio in cui lavoro sono in 5. Faccio un rapido sondaggio. I due uomini vengono in scooter. Le due donne con la metropolitana. Con il quinto ho avuto la seguente conversazione:

Lui: Io vengo in macchina.

Io: In macchina?? E dove cavolo parcheggia, ci sono le macchine anche sui marciapiedi...

Lui: Nella via là dietro, in fondo, c'è il marciapiede alto.

Rimango un attimo basito. Poi realizzo.

Io: Ma lei ha un SUV allora!

Un sorriso si stampa sulla faccia del tipo.

Io: Ma abita fuori?

Lui: No, qui a Milano.

Complimenti.

3 commenti:

  1. Hai sbagliato....gli hai dato soddisfazione!

    RispondiElimina
  2. visto ciò che è successo oggi in centro a Milano? terribile. Pare colpa di un SUV...

    RispondiElimina
  3. si il commento sopra non centra nulla...il suv intendo...era solo il riportare un fatto.

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...