Carnevale!

Non ho mai festeggiato un granché il carnevale... e l'ultima volta che mi sono travestito da qualcosa è stato da Uomo Ragno alle elementari!

Questo sabato invece siamo andati a un nuovo appuntamento di Spazio Petardo, ed essendo Carnevale era consigliato mettersi in maschera. Ovviamente io non l'ho fatto, mentre le dolci fanciulle in nostra compagnia si sono dotate di corna rosse da diavoletta (e maialina aggiungerei io... ;-)

La serata è stata più o meno come al solito, tranne il fatto che ad un certo punto c'era davvero troppa gente e si faceva fatica a muoversi. Comunque c'era gente con travestimenti veramente originali. Molto gettonate la fatina e l'angelo, entrambi con alucce d'ordinanza. E poi un gruppo vestiti da puffi, una suora, uno vestito da canna, un emiro, i cubi di Rubik, uno S.W.A.T. e tanti altri.

In ogni caso, a mio insindacabile giudizio, assegno il podio a:

3° posto: uno vestito con costume, maschera e boccaglio e pinne!

2° posto: uno in accappatoio e ciabatte di gomma, tipo appena uscito dalla piscina. Era tranquillamente a parlare nel giardinetto con circa 2 gradi di temperatura!

1° posto: uno vestito da Antonio Cassano!! Maglia della Sampdoria, pantaloncini, scarpe con i tacchetti, parrucca bionda, pancia finta e un sacchetto di patatine in mano! Assolutamente geniale!

2 commenti:

  1. l'ho visto anch'io quello con le patatine in mano....non era vestito da Cassano....era Cassano!!!! ;-)

    un caro saluto

    RispondiElimina
  2. dalle 23.30 fino all'arrivo di Mastella????

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...