Oggi è la giornata della non comunicazione

Ne avevo già parlato tempo fa... Oggi il 70% delle telefonate che ho fatto non è andata a buon fine.

"mi richiami? sono in riunione"

"ti chiamo dopo... 5 minuti giuro..."

"ti posso dedicare solo 3 minuti, oppure ci dobbiamo risentire"

Poi quando richiamano me, o sono io al telefono oppure a mia volta impegnato per cui non rispondo...

Viviamo in un mondo sempre più iperconnesso. Forse troppo. La gente si sta stufando...

"Aborigeno, ma io e te... che cazzo se dovemo dì??" (citazione).




Ah, e non ne posso più di quelli che iniziano la conversazione con "Dove sei?" anche quando dove sei non ha nessuna importanza. Se gli rispondi che dove sei non è importante, lo stronzo sei tu...

2 commenti:

  1. Mamma mia che ridere!!! sono piegata!
    ahhahahahaha

    RispondiElimina
  2. tratto dal sacro verbo di Quelo: "qua non si sa + cosa stiamo facendo a questo mondo...ti chiedi quasi quasi e miagoli nel buio! ...la risposta è dentro di te e però è sbagliata!"
    ora ci sono le vacanze e potremo prendercela più easy che mai, vediamo di risposarci per bene che un'altra stagione ci aspetta!
    ps: e comunque guzzanti è un FUORICLASSE!

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...