Domenica, a casa da solo, esco la mattina per vedermi con un amico. Tornando a casa passo davanti alla solita pizzeria, e mi accatto un bel trancio di margherita.
Pomeriggio, mi chiamano, "vieni stasera a mangiare la pizza a casa di...". Mi fa piacere, per cui accetto. Mozzarella di bufala e pomodorini.
Lunedì, vengo chiamato d'urgenza da un cliente a Sesto San Giovanni. Ogni volta che vado lì, vado a mangiare la pizza al trancio in un posticino molto alla buona, gestito da un ragazzo molto simpatico che la fa buonissima (pizzeria Monterosso). E potevo esimermi? No, ovviamente... Margherita e marinara.
A me piace un sacco la pizza, se non si fosse capito. E ho la fortuna che la mia mamma la fa spettacolare. Adesso basta però... per almeno una settimanella...
ciao amico friend.....settimana prox parto x le vacanze, che ne dici di vederci.....magari andiamo a mangiare una pizza:-)
RispondiEliminaciao ciao
peccato, volevo anch'io invitarti a magnare una pizza... :)
RispondiEliminaCome ti capisco...io adoro la pizza. Ma mi ero imposta di mangiarne solo una al mese. In questa settimana ne ho già mangiate due. Blurp!!!
RispondiEliminaPer rispondere alla tua domanda: Sabato 2 agosto parto per il Canada! Ci resto tre settimane. Quando torno riparto per lavoro e vado a Seattle! Periodo complessissimo...sono stressata :-)