Basta pizza!

Domenica, a casa da solo, esco la mattina per vedermi con un amico. Tornando a casa passo davanti alla solita pizzeria, e mi accatto un bel trancio di margherita.

Pomeriggio, mi chiamano, "vieni stasera a mangiare la pizza a casa di...". Mi fa piacere, per cui accetto. Mozzarella di bufala e pomodorini.

Lunedì, vengo chiamato d'urgenza da un cliente a Sesto San Giovanni. Ogni volta che vado lì, vado a mangiare la pizza al trancio in un posticino molto alla buona, gestito da un ragazzo molto simpatico che la fa buonissima (pizzeria Monterosso). E potevo esimermi? No, ovviamente... Margherita e marinara.

A me piace un sacco la pizza, se non si fosse capito. E ho la fortuna che la mia mamma la fa spettacolare. Adesso basta però... per almeno una settimanella...

3 commenti:

  1. ciao amico friend.....settimana prox parto x le vacanze, che ne dici di vederci.....magari andiamo a mangiare una pizza:-)

    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. peccato, volevo anch'io invitarti a magnare una pizza... :)

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco...io adoro la pizza. Ma mi ero imposta di mangiarne solo una al mese. In questa settimana ne ho già mangiate due. Blurp!!!
    Per rispondere alla tua domanda: Sabato 2 agosto parto per il Canada! Ci resto tre settimane. Quando torno riparto per lavoro e vado a Seattle! Periodo complessissimo...sono stressata :-)

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...