Oggi è la giornata della non comunicazione
Basta pizza!
L'ultimo stronzo...
Luoghi virtuali
Forse non ci crederete, ma non sono MAI stato in Romagna in vita mia. Rimini, Riccione, Cattolica, mai viste. Ho rimediato lo scorso fine settimana, passando due giorni a Rimini appunto. Ho trovato quello che mi aspettavo.Madrid (episodi)
Episodio 1
Arrivo alla stazione di Delicias verso le 18.30 e Enrico è lì ad aspettarmi. Mi porta a casa, non c'è nessuno dei suoi coinquilini. "Li becchiamo dopo", mi dice. Mi fa vedere dove dormirò. Posso scegliere tra il materassino di Nemo (largo si e no 50 cm) e un fantastico divano Ikea a due posti (quindi troppo corto per me). Decido di non decidere e rimandare la decisione a quando sarò abbastanza stanco.
Dopo un po' usciamo, direzione Chueca con relativa festa dell'orgullo. A un certo punto incontriamo tre persone, sono i suoi coinquilini. Me li presenta, ciao, piacere, bacino. Ci separiamo subito, noi andiamo a farci due tapas. Non li rivediamo più per tutta la sera.
Verso le 3 torniamo a casa. I coinquilini non si sa che fine hanno fatto. Prendo possesso della mia stanza. Opto per il divano. Provo a mettermi comodo... e cerco di dormire. Sono lì un po' nel dormiveglia, quando a un certo punto... bum bum bum. Bussano violentemente alla porta. Non faccio in tempo a realizzare che si apre la porta ed entrano due agenti della polizia, insieme a una delle coinquiline di Enrico, o almeno mi sembra lei dato che l'ho vista per non più di 2 minuti. Sembra ubriaca persa. Cominciamo bene... Che faccio? Alla fine decido di non uscire dalla mia stanza (loro non mi vedono, la porta ha un vetro che da fuori è quasi uno specchio), che gli direi alla polizia? Non parlo spagnolo, men che meno lo capisco, e poi lei di fatto non la conosco. Alla fine escono il mio amico e Pedro dalle loro stanze e ci parlano loro...
Come trovare le zoccole al giorno d'oggi?
E cosa ha fatto questo genio (non il mio amico)? Ha segnato le posizioni delle zoccole!!
Visualizzazione ingrandita della mappa
Cliccate sui punti blu!
Madrid!
Veloce resoconto della settimana passata a Madrid, purtroppo senza foto che sono ancora nella macchina fotografica (non mi smentisco mai... eh eh). Farò un altro post con le foto, prima o poi.Vamos a tapear!!
Dopo aver passato un paio di fine settimana in Toscana (del primo vi ha già parlato Sara qui e qui, il secondo è andato un po' meglio meteorologicamente parlando) domani parto per Madrid! Vado a trovare un ex-collega che si è trasferito là. Farà un caldo porco ma spero di divertirmi. Tutti dicono che Madrid è una bella città, adesso hanno pure vinto gli europei...
