Per cosa vendereste l'anima al diavolo?

Questa storia dei meme mi sembrava una boiata, e invece all'improvviso me ne è venuto in mente uno!

Per cosa vendereste l'anima al diavolo? Cioè cosa vi piacerebbe così tanto saper fare ma sapete che è solo un sogno? E per una volta, per provare quel piacere, dareste via un braccio?

Non lo passo a nessuno in particolare (anzi, a una persona si... lei sa chi è... :-) potete dirmi i vostri sogni nei commenti.

Ecco il mio elenco:

1) Mi piacerebbe saper suonare la chitarra come David Gilmour. Anche se non è considerato uno dei chitarristi più virtuosi, il suo stile per me è perfetto. Ascoltate un po' qui:





2) Mi piacerebbe invecchiare come George Clooney:




3) Mi piacerebbe fare i backflip come Travis Pastrana (occhio all'ultimo salto):




4) Mi piacerebbe saper fare kite come questi qui:




5) Mi piacerebbe guardare il mondo così:



Si lo so... sono un bambinone... :-)

2 commenti:

  1. Ma Fabio, il diavolo non esiste!
    Facciamo un esempio più concreto, vediamo.. ecco! Che desideri chiderei di realizzare al genio, se trovassi la lampada di aladino..

    Ci ho pensato spesso, in realtà il mio desiderio sarebbe solo uno, il più semplice, ma forse anche il più difficile da realizzare.. ovvero essere felice.

    Ok, Ok ho capito, non era questo lo spirito del tuo meme.. troverai i miei sogni sul mio blog.. (fra qualche tempo).

    Ciao

    RispondiElimina
  2. giusto sara, neanch'io vednderei mai la mia anima al diavolo, ma se potessi trovare quella fottutissima lampada di aladino e avessi 3 desideri da esprimere...
    1. vorrei suonare anch'io la 6corde come jimi hendrix. da lui è partito tutto. anzi no, suonare e cantare come jeff buckley, ecco!
    2. girare ogni angolo + sperduto e recondito del mondo e imparare ogni cultura, ogni lingua, anche la + dimenticata e incomprensibile
    3. vorrei essere un po' meno pigro, ma questo si può fare quindi...
    4. ...non mi viene più in mente niente, quindi appoggio un tuo desiderio e quindi vorrei essere un ficaccione a 40-50 anni tipo george clooney pure io!
    buon w-e

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...