Questa storia della Ferrari taroccata è geniale...


Veramente ogni giorno questo è sempre più il paese (scritto minuscolo apposta) delle Banane (scritto maiuscolo apposta).

Questa storia del romano beccato (dopo giorni di appostamenti pare) con una Pontiac travestita da Ferrari (come in Miami Vice si diceva) è ridicola. Sicuramente non sarà più omologata e quindi passibile di multe a iosa, ma addirittura accusarlo di contraffazione... Mica voleva venderla, voleva solo farci un po' il tamarro in giro.

Anche ammesso che non se la sia fatta da solo ma esista un mercato di Ferrari false vendute a poche migliaia di euro, ma vi pare che una cosa del genere penalizzi la vera Ferrari? Ma non siamo ridicoli su... e la Finanza non ha niente di meglio da fare che spiare un tamarro che si fa bello con una Ferrari taroccata? Ma per favore....

E avete notato come tutti i giornali riportino contriti la notizia? Nessuno che abbia il coraggio di dire che questa cosa è una cagata pazzesca...

Leggetevi l'articolo di ZeusNews "Proprietà intellettuale, è guerra ai tamarri" che è geniale....

2 commenti:

  1. Dici che rischio anche io, che ho taroccato la mia Ferrari da Peugeot 206?

    RispondiElimina
  2. Quando ho sentito la notizia ho provato un brivido. Ma come, mi faccio i cazzacci miei, non rubo niente a nessuno, sono un po' coglione e devo passare un guaio con la GDF? Ma una sana lotta all'evasione fiscale no??????

    Sto cercando uno di quei gruppi religiosi americani per organizzare un suicidio di massa....

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...