Anche tu puoi

Ho deciso. Mi faccio finto cieco da solo e prendo la finta pensione di invalidità. Poi aspetterò i finanzieri che mi filmeranno di nascosto mentre leggo il giornale su una panchina e dimostreranno che sono un truffatore. Mi faranno il culo e finirò al telegiornale. Il giornalista leggerà la notizia con aria indignata e lancerà il servizio. Servizio nel quale nessuno si chiederà come mai una commissione di medici ha certificato che io sono cieco (o sordo, o zoppo) quando non lo sono. A me verrebbe da chiederlo, ma ai giornalisti no, per cui sarò io che sbaglio.

Forse i medici non contano nulla. Deve essere così. Per questo mi è venuta l'idea di autodichiararmi cieco e prendere la pensione. Anche tu puoi farlo. Cosa aspetti?

Nessun commento:

Posta un commento

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...