E' successa una cosa incredibile...

Quasi non ci credo neanche io. Venerdì mattina, mentre ero sul cesso (grande posto per leggere) ho finito il numero di gennaio di AFdigitale. E qualche giorno prima avevo finito il numero di gennaio di PCProfessionale.

Cosa c'è di strano? C'è di strano che da anni ero in arretrato clamoroso, mediamente di un paio di mesi ma con punte anche di quattro o cinque. Leggo queste riviste da un sacco di tempo ma non succedeva da tantissimo che mi mettessi in pari con i numeri del mese corrente. E' un avvenimento...

Anni fa leggevo addirittura quattro riviste al mese. Oltre a queste due, anche la gloriosa e defunta MCMicrocomputer e AudioReview (che c'è ancora). Poi non ci stavo dietro e ho ridotto a due. Ma in realtà non sto dietro neanche a due... Qualcosina di solito recupero in estate, perché ad agosto non escono e ho un mese di tregua. Ma durante queste vacanze un po' vuote sono riuscito a recuperare... anche se a essere onesti sono diventato più selettivo sulle cose da leggere (in pratica, leggo meno articoli).

Che sia giunto il momento di iniziare a leggere anche una rivista di fotografia?

3 commenti:

  1. Ho riso per il fatto che hai condiviso con noi le tue abitudini intestinali :-)
    Anche io tempo fa compravo riviste adesso mi limito a leggere le informazioni su internet. mi sento a volte così ignorante!

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...