200!

Ebbene sì... quasi non me ne accorgevo... ma questo è il duecentesimo post che scrivo! Il numero 100 me lo sono perso...

Ho deciso perciò di fare un bel post autoreferenziale, a mo' di autocelebrazione.

L'unica considerazione che mi viene, banale se volete, è che quando ho iniziato a scrivere non pensavo che sarei arrivato a 200 post. Non ho ancora deciso se questo blog valga lo sforzo, se quello che scrivo interessa a qualcuno oltre a quei quattro che mi conoscono o se valga la pena di perdere del tempo (il vostro) per leggere le cavolate che scrivo. Ma so che mi piace farlo, comunicare qualcosa a chi non so neanche io... e qualche piccola soddisfazione è arrivata... per cui continuerò a scrivere.

Prossima ricorrenza al post 500. Ci vediamo là.

1 commento:

  1. e pensare che all'inizio eri quasi contrario ad aprire un Blog... :)

    e quando arriverai a 1.000... che banconota metterai? un Assegno? :):):)

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...