Dagli all'ubriaco...


In questo agosto povero di notizie, i TG hanno trovato il loro capro espiatorio: l'ubriaco, causa di tutti i mali.

Non che guidare ubriachi sia bene, ma mi sovvengono una serie di considerazioni:

- le norme precedenti mi pare fossero già abbastanza severe, dato che bastavano un paio di bicchieri per risultare positivi al test. Ma com'è che in 15 anni che guido non mi è MAI capitato che mi facessero il test del palloncino? Comunque tranquilli, sono astemio, ma sono anche sicuro che quella volta che berrò un bicchierino mi beccheranno...

- qualcuno dice ancora che molte strade fanno schifo e sono pericolose? Che hanno un asfalto di merda, che la segnaletica fa ridere, che sono poco illuminate eccetera? Non c'è bisogno di sistemarle, basta abbassare il limite di velocità. Poi magari ci piazziamo anche un bell'autovelox così prendiamo due piccioni con una fava.

- qualcuno dice che la scuola guida non serve a niente? Che ti insegna solo a parcheggiare?

Per cui sapete cosa facciamo? Mettiamo sanzioni ancora più severe per regole che tanto nessuno farà rispettare, e siamo a posto.

Ma andate a fanculo , va....

1 commento:

  1. Il problema è sti bastardi ubriachi che ammazzano la gente non dovrebbero essere accusati di omicidio colposo e magari uscire dalle carceri dopo pochi gg, ma dovrebbero essere accusati di omicidio premeditato, perchè se guidi conciato così sai che ammazzerai qualcuno... no??

    Oppure, meglio ancora, lasciate nelle mani questo bastardo ubriaco ai parenti della vittima... ci penseranno loro a trovargli la punizione giusta!!

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...