Osservazioni

Era da un po' che non andavo in metropolitana per più di qualche giorno consecutivo. Devo dire che non mi dispiace. Innanzitutto guadagno tempo attivo (posso leggere), e chi mi conosce sa che mi è sempre piaciuto osservare la gente. E cosa c'è di meglio di una brulicante metro per cogliere le nuove tendenze?

Ecco le new entry 2013:

C'è più gnocca di quel che ricordassi. O forse sono io che sono diventato di bocca buona.

I leggins sono all'apice. E alcuni non lasciano molto spazio all'immaginazione. Buon per noi.

Borse da donna: sta forse tornando di moda il color ceruleo? Bisognerebbe chiederlo a Miranda...

Borse da donna usate dagli uomini: ne ho visti un paio, vestiti molto eleganti, con delle enormi borse da donna... Li ho anche sentiti parlare, e questo ha chiarito i miei dubbi.

Smartphone e tablet a profusione. Non siamo ai livelli di Hong Kong 2011 ma ci stiamo avvicinando...

E-book reader: diffusi anche questi... più di quello che credessi.

Ragazze con occhialoni da nerd: suvvia ragazze, fateci vedere i vostri begli occhioni, non vi serve un paio di occhiali per darvi un tono...

Suonatori ambulanti: ecco l'unica cosa che non è cambiata...

Nessun commento:

Posta un commento

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...