Ho fatto

Ho visto tutta la prima serie di Californication, che stazionava da un anno sotto forma di cofanetto dvd (gentilmente prestato) di fianco al lettore. Bella serie. Di più, geniale. Hank Moody idolo.

Ho parlato con un mio vecchio e caro amico, che è buddista. Ogni volta mi fa capire che devo fare qualcosa.

Ho usato subito i regali ricevuti per compleanno e Natale. Uno Swatch, una cintura, un tablet. Che c'è di strano? Di solito non lo faccio.

Ho aperto un regalo preso tre anni e mezzo fa in Giappone, per una persona a cui non l'ho mai dato. Non mi ricordavo neanche come fosse fatto. Meglio, adoro le sorprese.

Ho visto su MTV Storytellers con Taylor Swift. Quasi quasi è anche bravina.

Ho visto un bellissimo documentario sulla storia delle ricerche sul DNA. Davvero affascinante. Lo sapete che il 98% del nostro DNA ancora non sappiamo a cosa serve?

Ho finito un libro di fotografia che avevo lasciato a metà. Mi è piaciuto, anche se c'era un sacco di fuffa.

Ho giocato un po' con il Nexus 7. Mi piace.

Ho provato Photoshop CS6. Fantascientifico. Il programma più bello del mondo.

Non ho avuto il coraggio di pulire il telo nero dai peli del gatto.

Ho lavorato su un po' di foto. Ma non su quelle.

Ho letto un paio di vecchi numeri di Internazionale. Grande rivista.

Ho mangiato. Troppo.

Ho buttato un po' di cose. Sempre troppo poche.

Ho studiato per gli investimenti futuri. Mah, più studio e meno mi sembra di saperne.

Ho fatto altre cose. Che adesso non ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...