Photoshow 2011

Anche quest'anno ho fatto il consueto giro al Photoshow; edizione più o meno come al solito, anche se la crisi si è fatta sentire e gli stand con set dove fotografare qualcosa o qualcuno di decente erano davvero pochi. Comunque mi sono divertito per un  "episodio collaterale" inaspettato che non posso citare qui, ma sul quale abbiamo poi ricamato per mesi :-)

Alla fine mi sono concentrato quasi esclusivamente sull'uomo lucertola (!) e su questa bellissima modella che i miei amici hanno anche pensato di tampinare mentre stava andando via dallo stand (e lei è stata anche molto gentile).

Nel frattempo ho ripreso a fare workshop, per cui... prima o poi arriveranno anche delle foto decenti.


Nessun commento:

Posta un commento

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...