Glamour | Workshop 2

Secondo workshop, sempre nel 2007. Questo mi è piaciuto molto di più del primo, per vari motivi. Innanzitutto, si è svolto in un bel maneggio, quindi all'aperto. Le modelle erano almeno una decina, e altrettante le location per le foto, per cui ci si poteva sbizzarrire. I partecipanti erano molti, forse troppi, ma alla fine è venuta fuori davvero una bella giornata, conclusa con una session di glamour al chiuso.

All'inizio siamo stati divisi in gruppi, ognuno con un fotografo professionista, e man mano ci si alternava con le modelle e i set. Poi, come capita sempre, al pomeriggio l'anarchia ha prevalso, e si vagava per il maneggio in cerca delle situazioni migliori. Come potete notare, anche io ho avuto le mie modelle preferite.

Fotografare all'aperto non è male, anche se non hai quasi controllo sulle luci (al di là dell'uso di qualche pannello riflettente o per ammorbidire la luce). Però è davvero sorprendente come a volte anche angoli che sembrano insignificanti si trasformano se ci metti davanti una modella ;-)

Alla fine ne sono uscito più che soddisfatto, sia per quantità che per qualità delle foto. Spero vi piacciano.


La gallery riservata è qui: http://donnifoto.zenfolio.com/gws2

Per l'occasione, ho fatto anche qualche piccola (ma credo significativa) modifica al look del sito.

2 commenti:

  1. Oh, finalmente qualcosa di più serio!! :)

    Queste foto sono migliori, anche le modelle lo sono... :)

    Ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  2. ma che bravo! ...e se volessi vedere anche la parte riservata? :))

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...