Mi è toccato festeggiare

Un numero di giorni imprecisato fa, è stato il mio compleanno. In genere non lo festeggio più di tanto. Niente feste particolari. Non l'ho mai fatto, se non da piccolo, quando te lo organizzano i genitori. Non ho mai avuto la smania di essere al centro dell'attenzione. Non sono mai stato un festaiolo.

Quest'anno è stato diverso. Sara mi ha organizzato una cena a sorpresa con un po' di amici. Sono rimasto veramente sorpreso e meravigliato. E' stato un regalo fantastico. Non il solito maglioncino... :-)

A dire il vero c'era stata una mezza fuga di notizie, ma comunque la sorpresa c'è stata perché mi aspettavo di trovare gli amici nel dopo cena. Infatti quando ho capito in quale ristorante saremmo andati, sapendo che è piccolissimo, non mi aspettavo di trovarli lì. Anzi, entrando ho visto che non c'erano tavoli liberi, e mi stavo già incazzando, e non vedevo gli amici che erano lì a tre metri da me. Che figura...

La cena è stata ottima, tutta a base di pesce (il conto no purtroppo...) e i regali ricevuti sono stati: due DVD, Into the Wild e V for Vendetta da parte degli amici ("casualmente" questi erano anche i titoli che avevo detto a Sara mi sarebbero piaciuti) e un maglioncino (ehm) da "ggiovane" e un libro da parte di Sara.

Il libro è stupendo: Life - I grandi fotografi. Un mattone pesantissimo con tutte le foto più belle pubblicate da Life. Ironia della sorte, qualche giorno prima Google aveva annunciato di aver messo on-line 3 milioni di foto di Life. Le trovate qui. Ma io adoro i grandi libri pieni di foto.

Che dire... mi ha fatto enormemente piacere. Devo ringraziare Sara che ha avuto quest'idea davvero molto bella e per me insolita, sia gli amici che sono venuti (alcune persone mi hanno sorpreso con la loro presenza).

Grazie, è stato un compleanno bellissimo.

P.S. dimenticavo la torta con tanto di candelina da spegnere! A forma di *BEEP*. Non posso dirlo. Fatta apposta per mettermi in imbarazzo. Birichina...

6 commenti:

  1. Mi spiace non essere stato presente...

    Cmq, vedi che è bello festeggiare il Compleanno?? :)

    Ciaooooooooo

    RispondiElimina
  2. Belin, tanti auguri, in ritardo.

    V for Vendetta è un bel film, leggi anche il fumetto se ti capita.

    Ciao,
    L.

    RispondiElimina
  3. Il fumetto se vuoi io ce l'ho! Ma a leggerlo diventi cieco, la mia edizione è scritta piccolissima!

    RispondiElimina
  4. io non c'ero....colpa mia!

    RispondiElimina
  5. Mi piace farti felice.. a volte ci riesco, altre no.. purtroppo..

    RispondiElimina
  6. Quella sera ci sei riuscita benissimo! Davvero!

    Comunque anche io ci provo, e non sempre ci riesco, ovvio. L'importante è provarci sempre e cercare di tenere una buona media :-)

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...