Fine settimana a Brindisi - Parte I

Lo scorso fine settimana, purtroppo, l'ho passato a lavorare in provincia di Brindisi. Sveglia sabato alle 8, partenza per l'aeroporto alle 9.45, volo alle 11.20. Volo in orario, ma purtroppo essendo sabato flagellato da numerosi bambinielli urlanti e piangenti che li avrei ammazzati. E le hostess, dove sono finite? Ormai sono tutti uomini...

Atterriamo a Brindisi in orario e mi dirigo subito a prendere la macchina in affitto (anzi no, mi fermo a mangiare un pezzo di pizza, e il tipo mi rifila anche due mini panzerotti e due arancini...). Mi danno una Bravo. Il tipo mi chiede "vuole il navigatore" e io "no grazie, ce l'ho".

Salgo sulla Bravo, tutto contento, così la provo. Non mi dispiace, come linea, e anche come interni. Nuova, 4000 km. Faccio un paio di telefonate, poi monto il fido TomTom. Prendo l'accendisigari per metterci il caricatore del navigatore e PRAM!! Mi resta in mano tutto! Accendisigari e tutto quanto... Non sono stato io, giuro! Era già così! 4000 km!

Penso "non funzionerà mai" e invece si! La spia si accende. Parto bello tranquillo, arrivo a destinazione e il TomTom mi dice che la batteria è scarica... la spia si è spenta, il connettore ha tirato le cuoia... ma tanto ormai sono arrivato. Il problema sarà stasera, trovare l'albergo...

(continua...)

2 commenti:

  1. mamma mia che sfortuna!!!
    Colpa di TOMTOM! ahahaha!

    RispondiElimina
  2. w la fiat!
    sempre prima in termini di comodità e robustezza!
    portati via il posacenere, se sei fumatore potresti riutilizzarlo sul tuo bolide! se no passalo a me, che io nel mio ci metto le monetine, thanks in advance!
    ps: ma sei andato a brindisi con la singapore airlines?! magari...

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...