Ancora sui RIS... mi sovviene una domanda...

Ordunque (mi piaceva cominciare con una parola desueta...) dopo ben nove mesi i RIS hanno analizzato i capelli che la povera Chiara Poggi aveva in mano, per scoprire che erano i suoi. Bene.

Non sono un esperto, ribadisco la mia ignoranza, ma quando sento una notizia del genere da uomo qualunque mediamente ignorante mi chiedo: ma come, quei capelli poteva averli strappati all'assassino, e questi aspettano nove mesi ad analizzarli?

PERCHE'?

Poi mi dico: ma no, ci saranno delle motivazioni.

Ma PERCHE' nessuno gliele chiede? I giornalisti cosa fanno? Questa cosa è venuta in mente solo a me? Mi sfugge qualcosa? Penso troppo?

2 commenti:

  1. Che pensi troppo è sicuro!

    Però in questo caso non posso fare altro che darti ragione..

    Forse però guardiamo troppo CSI.

    RispondiElimina
  2. Io mi sono scompisciato a Garlasco:
    1° ipotesi: è sangue!
    2° ipotesi: no! è mestruo!
    3° ipotesi: ah, no! é vernice!
    4° ipotesi: boh!

    Idoli! Con 'sta balla dei RIS non si investiga più, la televisione americana ha illuso gli investigatori italiani che possono non fare un cazzo e lasciare tutto a CSI PARMA......

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...