Evoluzione

Pur essendo abbastanza tecnofilo, di alcune categorie di oggetti non me ne è mai fregato niente, tipo le videocamere. O, vi sembrerà strano, i telefonini. Ebbene si, me ne frega poco, li uso praticamente solo per telefonare, e non mi sono mai esaltato per quei modelli ultratecnologici che si trovano al giorno d'oggi, e che sono quasi dei piccoli computer (comunque la strada è quella).

Oggi ho visto questo video che mi ha molto colpito.



E sapete anche cosa forse mi farà cambiare idea? L'iPhone. Ebbene si, ne ho avuto uno in mano per qualche minuto e sono rimasto a bocca aperta. E' veramente un oggetto bellissimo, l'interfaccia fa un nuovo salto in avanti e per 5 minuti ho pensato: appena esce in Italia lo compro!

Più che altro sono rimasto sorpreso dalla mia sorpresa: ho avuto l'impeto di fare un acquisto d'impulso per un oggetto che costerà qualche centinaio di euro, io che pondero sempre tutto fino alle virgole.

Diavolo di una Apple...

4 commenti:

  1. Vidio Eccezionale! Mi è piaciuto molto.
    Ho riconosciuto un paio dei miei cellulari.
    Al contrario di te io sono abbastanza schiava dei technogadget...ma I-phone non mi attrae tantissimo. Ma prima di giudicare vorrei vederlo meglio all'opera. Ce l'ha un mio amico e vedrò di trovare dei difetti seri...Per quanto rigurada te...quando vedrai il prezzo in Italia del figliolo di Apple...secondo me cambi idea.

    RispondiElimina
  2. ...con la scusa fai un salto negli states così lo compri a un buon 30% in meno che qui! :)
    ps ps: hanno preso pure me, mi sa tanto che l'iphone me lo prendo (quasi) subito anch'io, ma (appunto) me lo facci portare dagli states. ultima generazione, eh!!
    grazie dell'intervento sul mio blog, ti ho risposto sotto!
    spero di sentirti presto
    aloha

    RispondiElimina
  3. te lo vendo io donni!
    ne ho uno giusto giusto... me l'ha portato mimmo u'cazzunaru!
    affidabilissimo commerciante...
    pondera... pondera...
    kilo

    RispondiElimina
  4. Anche io ho provato l'iphone.
    E dopo averci giocato rivedo i film alla minority report e mi sembra di vedere gli stessi effetti speciali.

    Incredibile!

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...