Esperimento 2

Allora, il calendario in cima l'ho tolto, ne ho messo un'immagine statica qui a destra, linkata con la pagina pubblica. Dovrete cliccare una volta in più. Di meglio non sono riuscito a fare per ora.

Poi, ancora in delirio da Web 2.0, in cui la parola d'ordine è condividere, ho aggiunto un paio di riquadri che dovrebbero ripubblicare in automatico i post dei blog dei miei amici e una selezione dei feed che leggo di solito (in realtà quelli che leggo sono mooooolti di più...).

Fatemi sapere cosa ne pensate.

4 commenti:

  1. cosi' e' perfetto! ...ma "cosa sto leggendo" e' una selezione dei feed che leggi, che vuol dire? che se ti colleghi a, per esempio, "youporn" (la famosa versione per adulti di "youtube", non fate finta di non conoscerla...), tutti i tuoi lettori lo vengono a sapere? wow!
    ...e cmq non hai ancora svolto il meme inviatoti da 'na bruta banda, eh eh eh!!!

    RispondiElimina
  2. @Indierocker: Beh insomma... proprio perfetto no, è statico. Ma non sono riuscito a fare di meglio.

    Cosa sto leggendo è un feed che raccoglie N feed che ho nel mio aggregatore. Youporn non c'è per ora... :-) E comunque si aggiorna in automatico, anche se magari quell'articolo non l'ho ancora letto... Insomma è un modo per condividere i miei interessi.

    Di meme me ne ha rifilati due, ma lo sa che io sono lento...

    RispondiElimina
  3. @Indie: con lui bisogna avere pazienza.. è leeeeento!

    RispondiElimina
  4. preferisco il post precedente...
    kilo

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...