Non lo sapremo mai

Il 24 mi dirigo in extremis al centro commerciale per gli ultimi regali. Sono in compagnia di due colleghi, B. (donna) e V. (uomo). Assoldo subito B. per farmi consigliare il regalo per mia cognata. Puntiamo direttamente in uno di quei negozi che vendono shampoo e cremine varie tutte profumate con improbabili essenze. B. entra subito nella parte.

B.: "Guarda, c'è questo alla mandorla che è molto buono, le piace la mandorla?" e me lo fa annusare...

Io: "Mah non saprei..."

B.: "Oppure c'è quest'altro al profumo di (non me lo ricordo), pensi possa piacerle?"

Io: "Boh... non lo so..."

Interviene V.: "Non ce ne frega un cazzo, non lo sapremo mai! Va bene una cosa qualunque!"

Io: "In effetti... Dai, va bene il primo che mi hai fatto provare"

Ci mettiamo perciò in fila alla cassa coni nostri prodotti, ma B. ha un sussulto: "Ci sarebbe anche questo, che è molto buono..."

Interviene di nuovo V.: "Non ce ne frega niente, abbiamo già preso la nostra decisione, non ci serve vedere altro!"

Io me la ghigno... uomini e donne, due mondi diversi...

Nessun commento:

Posta un commento

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...