Ma non è che...

Non mi piace la birra. E neanche il vino.
Non me ne frega niente del calcio.
Non leggo la Gazzetta.

Mi piace andare al cinema (a vedere film come One Day o Il diavolo veste Prada).
Volevo andare a vedere il musical di Flashdance, e nessuno mi ha portato.
Il musical di Priscilla, invece, sono riuscito a vederlo.

In TV, mi piacciono programmi come Desperate Housewives o Ginnaste - Vite parallele (su MTV).
Su Real Time, guardo Wedding planner e Abito da sposa cercasi.
In macchina, quando scanalo tra i canali della radio, mi fermo se c'è la Pausini o Dolcenera.

Forse sto solo diventando vecchio... oppure... ma non è che...

4 commenti:

  1. Effettivamente, detta così, la cosa sembra un po' omoerotica..... Hihihihi :)

    RispondiElimina
  2. http://primainbasso.blogspot.it/2012/03/ironici-outing-e-involontarie.html

    RispondiElimina
  3. No dai! non credo!
    Se solo un uomo degli anni 2000.
    Comunque a vedere il Musical se me lo dicevi ...ci venivo.

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...