Ruffiano (con la moglie di Stoner)

Un po' di tempo fa ho cominciato a usare Google Analytics per vedere un po' quanta gente leggeva il mio blog. Diciamo che è un misuratore di vanità. Ebbene, tra le cose più interessanti c'è l'elenco delle parole chiave usate sui motori di ricerca. In pratica, attraverso quali ricerche le persone finiscono sul tuo blog.

Sapete qual è in assoluto l'argomento che porta più lettori da Google? La moglie di Stoner!! Ebbene si, circa il 25% delle visite provenienti da motori di ricerca dell'ultimo anno le devo a lei. Tutto grazie a un post fatto due anni fa.





Come potete notare dal grafico qui sopra (cliccate per vederlo meglio), appena è iniziato il campionato MotoGP l'interesse per la bella mogliettina è ricominciato. E allora, in un atto di totale ruffianeria, pubblico qualche altra foto ;-)








Non è bellissima nella foto del matrimonio? E con le cuffie?

E negli ultimi mesi?


Come vedete, le ricerche riguardano sempre la gnocca. Infatti ben 5 voci tra le prime 10 riguardano le modelle del Photoshow. Ho pubblicato qualche foto delle edizioni passate in un precedente post. Le foto invece sono qui.

Comunque questa cosa è troppo interessante; magari in futuro pubblicherò altri post con la classifica delle ricerche.

Totale Morale: tutti cercano la gnocca!! (e vediamo quante visite mi arrivano).

2 commenti:

  1. Non sapevo di questa Utility di Google... mo' la aggiungo anch'io - Grazie! :)

    RispondiElimina
  2. Pensa che io ho avuto il maggior numero di click sul post sul "Frustino".
    Di gente malata in rete ce ne tanta!

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...