Il momento è giunto

Squilli di trombe... Rullo di tamburi... Le foto sono online!!

Finalmente, dirà qualcuno... ci avevi scassato i tre quarti con questa storia delle foto. Troppa attesa uguale più apprezzamento o più delusione, a seconda dei punti di vista.

Comunque, eccole qua. Il link è questo:

http://donnifoto.zenfolio.com/

E così avete scoperto che nome ho scelto (più che altro per continuità con il qui presente DonnibloG) e soprattutto dove ho deciso di metterle. A me piace molto il sito che ho scelto, mi sembra uno dei migliori, anche se in Italia è praticamente sconosciuto.

Per il momento comincio con le foto dei "Luoghi", poi man mano aggiungerò le sezioni Sport, Ritratti, e altro. Prometto di non far passare troppo tempo (seee, credeteci...). Chiaramente si tratta di una selezione delle foto migliori, non vi tedio con centinaia di foto delle vacanze o robe simili.

Ne pubblico tre anche qui, che mi sono particolarmente care per motivi diversi:




Chiaramente ogni commento è bene accetto, anzi, mai come questa volta i vostri commenti mi interessano in modo particolare. Potete lasciarli qui o direttamente su Zenfolio. Ditemi quali foto vi sono piaciute e quali no, e ovviamente il motivo. Ne farò tesoro per tentare di migliorare.

2 commenti:

  1. YEEEEEEEEEEEEEEE!!! Finalmente!!

    Ora vado a vederle subbito! (azz... sto prendendo l'accento catanese)

    Ciaooooooooo

    RispondiElimina
  2. oooh! finalmente ...adesso vado a vedermele tutte.
    Per rispondere al tuo commento sul mio Blog:
    Si, è vero la sony pompava di più i colori. Questa Canon ha dei colori più freddi...forse più naturali...ma guardando la fotografia l'impatto è inferiore.In questo periodo sto facendo molte prove su oggetti fissi. voglio capire come gestire la luce e sopratutto le impostazioni. Per ora non sono per niente soddisfatta. Bho! Continuo a provare.

    RispondiElimina

Dai, non essere pigro... lasciami un commento...