Il Profeta non sta andando come avevo sperato. E ho una brutta sensazione.... Non so neanche spiegarla bene.... ma ho come paura che abbiamo già superato l'apice.
Il Profeta è sempre stato al di sopra di tutto. Vinceva e basta. Non c'erano problemi di motore, gomme o assetto che tenessero. Semplicemente vinceva. Se c'era qualche problema, ci metteva un po' del suo e vinceva lo stesso. Sembrava tutto facile. Per non vincere dovevano essere proprio problemi grossi.
Adesso invece ce n'è sempre una. Il motore, le gomme, la sfiga... e un ragazzino che più in forma non si può... E ho la sensazione fortissima che sia l'inizio del declino...
Spero di sbagliarmi.
Oppure che sia arrivato il conto della fortuna? Come disse Ambrogio Fogar, nella vita la fortuna si bilancia. Il Profeta è sempre stato molto fortunato. Non che non sia bravo, ma anche quando gli è andata male è sempre stato abbastanza fortunato. Che sia arrivato il momento di saldare il conto?
Te non dirlo a nessuno, ma quella scritta di 4 lettere sulla moto e la presenza del puttaniere miliardario nel box (eh si, anche a Le Mans) influiscono a bestia!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMi associo alle tue paure... è un po' che ci stavo pensando anch'io...
RispondiEliminaUffi... mi viene da piangere... Sigh!!
ciao....